post1

Buongiorno a tutti,
sinceramente non so come cominciare, non sapevo nemmeno che tipo di post pubblicare per primo.
Far parlare il cuore, però, e scrivere di getto penso sia la cosa che mi riesce meglio.

Chi mi segue su Instagram e chi mi conosce bene sa già che non sono una persona che se la tira e sa anche che tutto ciò che faccio è guidato dalla passione.
Il mio intento non è quello di diventare una “fashion blogger” ce ne sono già tante in giro, né tantomeno diventare, in generale, una “blogger”.
Il mio obiettivo è semplicemente quello di racchiudere in uno spazio pubblico ciò che amo fare: fotografare, scrivere, condividere.

Shopping Emotions nasce dalla voglia di pubblicare qualsiasi pensiero mi passi per la testa, qualsiasi “lavoro”, qualsiasi evento al quale io avrò modo di partecipare ma anche qualche outfit ogni tanto, perché no?!

Shopping Emotions è lo spazio in cui verranno racchiuse tutte le mie emozioni, le mille sfaccettature che rappresentano me stessa e che dunque mi caratterizzano.
In un certo senso è come se mi stessi mettendo alla prova da sola, voglio concretizzare tutte le mie idee e voglio rendere la mia passione un “lavoro” senza scopo di lucro.

Il blog è ancora in fase di lavorazione, non è bellissimo, lo ammetto. Non trovavo un tema che mi soddisfacesse, per cui ho pensato di adattarne uno semplice e neutro finché non troverò quello giusto.

Se volete capire il perché della scelta del titolo “shopping emotions” andate in About me.

Spero, con il passare del tempo, di non deludere voi e me stessa in primis. Sono spaventata e allo stesso tempo emozionata.
Spaventata perché spero di essere all’altezza; emozionata perché lo sono sempre, per qualsiasi cosa.
Auguro a tutti voi un buon pranzo e vi lascio con alcune mie foto.

Un abbraccio,
Federica.

Federicarena
Leave a Comment