Hai dubbi o domande?
Ecco a te la risposta alle domande frequenti:

È possibile pagare con Paypal (sia account Business che personale) e anche con carta.

Infatti se non hai un account, al momento del pagamento verrai comunque indirizzat* alla pagina di PayPal ma sotto le credenziali potrai scegliere l’opzione “Paga con una carta“. 

La scadenza di ciascun Webinar é riportata nella descrizione del Webinar stesso.

Potrai guardare ciascun Webinar tutte le volte che vorrai dal giorno dell’acquisto sino alla scadenza che è riportata nella descrizione. Basta accedere al tuo account con le credenziali che hai ricevuto in seguito all’acquisto.

Le credenziali servono solo per guardare i webinar.

La mail arriva a tutti, è necessario attendere un pochino e successivamente potrebbe essere necessario controllare nella cartella spam, promozioni ecc… o cercare direttamente nella tua casella di posta “[email protected]”, “[email protected]” o “Federicarena“.

Se proprio non la trovi scrivici una mail a [email protected]

No, i video non si possono scaricare ma connettendoti con la tua mail e la password che hai generato puoi vederli online quante volte vuoi.

È possibile scaricare, invece, il materiale extra.

Niente panico! L’importante é che tu ti ricordi l’email con la quale hai effettuato la registrazione. Puoi procedere cliccando su “dimentica password” e ti arriverà una mail per ripristinarla.

Se entro mezz’ora dall’invio della richiesta la mail non è ancora arrivata

– controlla anche in spam o promozioni, cercando [email protected] oppure [email protected];

– puoi utilizzare una mail diversa oppure scrivermi a [email protected], io e il mio team ti aiuteremo entro qualche ora dalla ricezione della mail.

Il paragrafo “a chi si rivolge questo Webinar”, all’interno della descrizione, può aiutarti a capire se il Webinar fa per te. Se hai ulteriori domande o dubbi, puoi contattarmi via mail a [email protected]